25. ott, 2017

La Cipolla di Suasa sarà presente alla Fiera di Fabriano

Duecentoquattordici Ambulanti daranno vita domani GIOVEDI 26 OTTOBRE, nel Centro Storico di Fabriano, alla tradizionale "Fiera delle Cipolle" o Fiera d'Autunno, una delle due grandi fiere che si tengono annualmente.

Parteciperanno oltre gli ambulanti, con le più varie specialità merceologiche, dieci tra artigiani e produttori agricoli, e alcuni spazi ospiteranno Associazioni di volontariato, onlus, alcune delle quali metteranno in offerta, prodotti di propria produzione.

La fiera si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

Anche la Cipolla di Suasa sarà presente a questo evento, grazie ai castelleonesi, l'Agricoltore Berluti Riccardo e l'Azienda Agricola "La Tradizione".

Berluti Riccardo, è iscritto nel Registro dei Produttori della Cipolla di Suasa con il codice identificatiovo AN002 e partecipa alla produzione di molti ortaggi, come varie insalate, peperoni, pomodori, zucchine, aglio, patate, ecc.

l’Azienda Agricola “La Tradizione" coltiva, cereali, foraggi e ortive, rispettando la natura, quali la Cipolla di Suasa, il Mais (da cui ricava una farina rustica per la polenta), l'Aglio, il Cece, la Cicerchia, le Patate, i Peperoni, ecc. ed è iscritta nel Registro dei Produttori della Cipolla di Suasa con il codice identificativo AN001.


Azienda Agricola Berluti Riccardo
Domicilio Fiscale: Via Farneto,8
Ubicazione Esercizio: Via Pian Volpello, 3
60010 Castelleone di Suasa (AN)
Cellulare: 338 8065684
Email: richy_berl@yahoo.it

Azienda Agricola “La Tradizione” di Berretta Mauro e Roberto
Contrada Ville, 12
60010 Castelleone di Suasa (AN)
Cellulare: 334 6177686
Cellulare: 339 1238210
Email: ro_td_89@libero.it
Facebook