7. ago, 2018

Cena Stellata dedicata alla Cipolla di Suasa

L'Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa e l'Associazione Turistica Pro Suasa, Vi aspettano, Giovedì 23 Agosto 2018, ore 20,00, c/o l'Azienda Vitivinicola VENTURI, Contrada Case Nuove, 1/A - Castelleone di Suasa (AN), per la degustazione di una “Cena Stellata”, dedicata alla Cipolla di Suasa, con il Testimonial della Cipolla di Suasa, lo Chef Errico Recanati.
Questo evento anticipa la tradizionale Festa della Cipolla, che si terrà Sabato 1 e Domenica 2 Settembre e coinvolgerà l’intero centro urbano di Castelleone di Suasa.
Lo chef Errico, ha preparato un Menù speciale in cui la cipolla di Suasa la fa da protagonista. Infatti troviamo, il panino di Andreina (pane con cipolla di Suasa, arista di maiale, senape e cipolla di Suasa caramellata), zuppa di ricotta a colori e chutney di cipolla di Suasa, pollo e cipolla di Suasa, gnocco di patate viola ripieno di cervo in salmì, burro e mirtilli, agnello di Sopravissana allo spiedo e cipolla di Suasa in consistenza e pan brioche, panna cotta e cipolla di Suasa caramellata.
Un ringraziamento è rivolto all'Azienda Vitivinicola Venturi per la disponibilità dei locali e per i buoni vini messi a disposizione ai commensali.
Info: prosuasa@gmail.com - 071.966770. Evento Facebook.

Le cipolle di Suasa possono essere acquistate:
- presso l'"Associazione Cipolla di Suasa", 60010 Castelleone di Suasa (AN),  www.cipolladisuasa.itassociazione@cipolladisuasa.it;
- presso i Produttori iscritti all'"Associazione Cipolla di Suasa".