9. ott, 2018

Pro loco e Cipolla di Suasa a "Sapori d'Autunno"

La 10° Edizione di "Sapori d'Autunno", conclusasi il 7 Ottobre 2018, a Senigallia, ha visto la presenza della cipolla di Suasa, tra i molteplici prodotti presentati dalle Pro loco aderenti alla manifestazione.
Tra le tante, non poteva mancare, anche la Pro Loco di Castelleone di Suasa, accompagnata dal Presidente, Fabrizio Sebastianelli e dalla Segretaria, Spadoni Elisabetta.
In bella mostra, il miele, con i due produttori principali locali, la ditta "Miele Suasa" e l'apicoltore "Rino Bartolini" e la cipolla di Suasa, con il produttore "Az. Agr. La Tradizione".
Sulla manifestazione, andrà in onda, un servizio approfondito, su TV CENTRO MARCHE, Sabato 13 ottobre, ore 20,00-23,30-01,00-06.00.
Una bella opportunità, per tutte le aziende enogastronomiche e non, per promuovere i prodotti del territorio nella bella vetrina del Foro Annonario.
La foto ricordo con Giacomo Cicconi Massi, Segretario Confartigianato di Senigallia, l'Assessore di Senigallia, Gennaro Campanile e la Presidente Provinciale UNPLI di Ancona, Loredana Caverni.

Le cipolle di Suasa possono essere acquistate:
- presso l'"Associazione Cipolla di Suasa", 60010 Castelleone di Suasa (AN), 
www.cipolladisuasa.itassociazione@cipolladisuasa.it;
- presso i Produttori iscritti all'"Associazione Cipolla di Suasa".